Consigli Pratici

1. Incontri Regola # 1: Non perdere chi sei
La vostra prima priorità in un rapporto - non importa che tipo di rapporto si è in - è di essere se stessi. Per fare ciò, avrete bisogno di amare se stessi, assicurando si è pronti ad oggi prima di prendere il tuffo, oltre ad avere un forte senso di autostima e stima.
 
2. Incontri Regola # 2: garantire ogni data is Fun
Non solo cercando di rendere la vostra data di felice ti fanno sentire bene, ma è anche uno dei primi segni di attrazione. E gli studi hanno dimostrato che quando prende qualcuno su una data, il modo principale la data determinerà il successo della manifestazione è quanto divertimento era avuto.
 
3. Incontri Regola # 3: comunicare bene e Chiaramente
E 'impossibile avere un rapporto sano senza comunicazione forte. In sostanza, la comunicazione è il ponte che si forma tra i partner, aiutandoli a creare uno spazio sacro nella terra di mezzo dove si incontrano al fine di promuovere l'amore e l'intimità. Senza una comunicazione chiara, due persone che sembrano come sono collegati romanticamente agli stranieri veramente non lo sono; invece solo passando attraverso i movimenti, manca l'intimità di cui hanno bisogno per andare avanti, insieme.
 
4. Incontri Regola # 4: essere un forte negoziatore
Quando la comunicazione da sola non è sufficiente per superare un rapporto attraverso momenti tempestosi, capacità di negoziazione entrano in gioco. Al fine di lavorare attraverso le questioni che sorgono in questo tipo di circostanze, entrambi i partner devono essere in grado e disposti a negoziare. Una volta fatto con rispetto e consapevolezza, la negoziazione può essere la chiave per sbloccare un brillante futuro condiviso.
5. Incontri Regola # 5: Coltiva il tuo rapporto
Tutti i rapporti di datazione richiedono gara amorevole cura per prosperare. Quotidiano apprezzamento, rispetto, attenzione, la reciprocità e la gentilezza tutti adoperarsi per mostrare il vostro partner che li custodire e apprezzano il loro contributo alla vostra vita.