Chi ChattaIt

Lo strumento Chat è un tempo reale, strumento di collaborazione basato su testo. È possibile utilizzare lo strumento Chat di brainstorming di idee, in possesso di un periodo di domanda e risposta, un dibattito o una discussione, o di organizzare un gruppo di studio a distanza. A differenza di altri strumenti di collaborazione, come ad esempio discussioni, conversazioni chat avvengono in tempo reale. È possibile impostare chat room corso specifici o chat room che coinvolgono persone provenienti da tutto l'organizzazione. Ci sono due tipi di chat:
Generale (o corso) chats chats generali sono chat pubbliche visibili a tutti arruolati in unità org dove vengono creati. Chat generali consentono di incorporare discussioni di chat nell'insegnamento di un corso dal momento che sono automaticamente aperti a tutti gli utenti iscritti al corso.
Chat personali chat personali sono privati e visibili solo agli utenti che sono stati aggiunti alla lista dei partecipanti del chat. Chat personali sono l'ideale per restare in contatto con amici e colleghi e per i club e altri gruppi i cui membri non condividono una singola unità org.
Accedi al strumento Chat
Le chat room sono raggruppati come Generali (corso) chat o chat personali. È possibile accedere solo chat Generali dal corso appropriato. È possibile accedere a chat personali da qualsiasi ambiente di apprendimento.
Effettuare una delle seguenti:
Clicca Chat sulla barra di navigazione.
Fare clic su Modifica Corso sulla barra di navigazione, fare clic su Chat dalla sezione comunicazione della pagina Course Administration.